[INIZIATIVA] ~ I ♥ Cosplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yumæchu`
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,643
    Location
    Outer space.

    Status
    Anonymous
    Aderisci come forum/blog o come utente? Forum! (é un blog in realtà, ma dettagli. x°)
    Nome Forum/blog/Utente: ❥Betting on You — yume's blog
    Link forum/blog/profilo: http://yumechu.forumcommunity.net/
    Inserito il banner?: Inserisco subito~ uwu
    Sei un/una cosplayer e vuoi un banner personalizzato? Avessi qualche fotuzza sotto mano volentieri, ma per ora mia accontento dei bellissimi bannerini a disposizione. <3
    Se hai risposto si alla precedente domanda, lasciami un immagine di un tuo cosplay e le dimensioni in cui vorresti il banner: //
    Perché hai deciso di aderire a quest'iniziativa? Amo fare cosplay e mi ritrovo d'accordo con tutte le tue parole. ;w; Quest'anno finalmente porterò uno dei miei dream cosplay al Romics, partecipando anche alla gara karaoke e e e e sono stata parecchio giù di corda quando mio padre mi ha detto che ciò che volevo fare era una bambinata e che non dovevo pensare a queste cose perché poco utili alla vita di tutti giorni.
    Io sono fermamente convinta che nella vita ci voglia quel pizzico di brio donato dal nostro lato più innocente ed infantile, un po' di vivacità donato dai colori dei costumi indossati e sfoggiati alle fiere! <3
     
    Top
    .
25 replies since 22/12/2015, 21:08   472 views
  Share  
.
Top