~ Abilitazioni al gruppo "chocoboFANS"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Mrs Chocobo
     
    .

    User deleted


    Abilitazione al gruppo "chocoboFANS"

    U
    tilizzate questo topic e solamente questo topic (ergo NON APRITENE altri) per chiedere l'inserimento nel gruppo "chocoboFANS". Tale gruppo può accedere alle sezioni riservate del forum, come i tutorial, il mio blog e le risorse grafiche. Ovviamente se vedo che non partecipate al forum, l'abilitazione vi verrà tolta. Qua sotto troverete il regolamento per accedere alle sezioni riservate, mi raccomando, leggetelo!

    Regolamento

    1. Per essere abilitati al gruppo, dovete aver lasciato un messaggio nel guestbook o esservi presentati;
    2. In caso voi vi foste presentati, il tempo di attesa è di 3 giorni di presenza attiva nel mio p.folio. Ciò significa che dovete partecipare attivamente, commentare ed aprire eventuali discussioni all'interno del pfolio;
    3. In caso voi non vi foste presentati, il tempo di attesa è di una settimana di presenza attiva nel mio p.folio. Ciò significa che dovete partecipare attivamente, commentare ed aprire eventuali discussioni all'interno del pfolio;
    4. L'abilitazione vi da alcuni privilegi come l'accesso ai tutorial al mio blog e la precedenza su eventuali richieste grafiche;
    5. Se sarete assenti per più di un mese, l'abilitazizone vi verrà revocata. Per riaverla dovete rifare tutti i passaggi. Se vi siete già presentati allora basterà un semplice saluto nel guestbook. Il tempo di attesa in questo caso è di soli 3 giorni di presenza attiva;
    6. Inoltre, una volta nel gruppo, se avete un forum potete chiedere l'affiliazione speciale, che verrà inserita nella tabella in fondo con il banner 600x100;
    7. Compilate questo modulo:
    CODICE
    <b>Nickname:</b>
    <b>Link Presentazione/Link messaggio al Guestbook:</b>



    Edited by » Mrs Chocobo - 25/2/2016, 04:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    chocoboFANS
    Posts
    71,797

    Status
    Anonymous
    Nickname: Liberty
    Link Presentazione/Link messaggio al Guestbook: QUI
     
    Top
    .
  3. » Mrs Chocobo
     
    .

    User deleted


    Done <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    chocoboFANS
    Posts
    71,797

    Status
    Anonymous
    Grazie!
     
    Top
    .
  5. » Mrs Chocobo
     
    .

    User deleted


    Yw!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,662
    Location
    ¶Dalle profondità del Tardis e del cielo;¶

    Status
    Anonymous
    Nickname: {Miss Smith}
    Link Presentazione/Link messaggio al Guestbook: click
     
    Top
    .
5 replies since 2/12/2015, 20:43   408 views
  Share  
.
Top